Cerca nel blog

lunedì 5 settembre 2011

Muffin carote e cocco

Straordinari questi muffin. Mia madre mi voleva rubare la ricetta, ma io non gliel'ho mai data..... L'ho trovata su you tube, nel periodo in cui segiuvo tutti itutorial di trucco e di ricette che ci fossero.
Ingredienti:
280 gr di farina
200 gr di zucchero
220 gr di carote grattugiate
100 gr di farina di cocco
180 ml di olio
1 bustina di lievito
1 cucchiaio di miele
Succa e scorza di un limone
2 uova
cannella in polvere
Accendiamo il forno a 180 gradi.
Si mescolano insieme la farina, il cocco, lo zucchero, il lievito tutto setacciato.
Poi si aggiunge un cucchiaio di cannella e le carote grattugiate.
In un altra ciotola uniamo i liqiudi, dunque l'olio con il succo e la scorza del limone, il miele e le due uova. Mantechiamo per bene e misceliamo insieme agli altri ingredienti. Con questo composto riempiremo 15 stampini per muffin precedentemente inburrati. Cuocere in forno a 180 gradi per 20 minuti

Nessun commento:

Posta un commento